samedi 10 novembre 2012

...per tutti gli ammmici italiani, per una settimana ancora potrete acquistare il mio "CHOSP: demoni Brutti e Cattivi" nella versione lussuosa della Bao Publishing, e anche "SkyDoll Decade 00>10" con uno sconto del 25%!!! Yuppi, andate andate, approfittate della promozione per fare i regali di Natale in anticipo :) e grazie Bao.

7 commentaires:

Federico a dit…

Ciao Alessandro, questa raccolta di Sky Doll pubblicata prima in Francia e poi finalmente in Italia dalla Bao mi sembra un'ottima occasione per recuperare (finalmente) le avventure del vostro personaggio uscite sino ad ora. Una domanda: mi puoi dire le dimensioni del volume della Bao?
Non sono riuscito a recuperarle da nessuna parte! Grazie ;-)

Mirella a dit…

Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo^_^

rick a dit…

jais rien compris...

José María Souza Costa a dit…

Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Andrea Fabretto a dit…

GRANDE!!! Vedo solo ora... ancora pochissimi disponibili!!! Presi entrambi! Proprio stasera commentavo con un amico il fatto che proprio in Italia è difficile trovare volumi con i tuoi disegni.. ah, ti segnalo che la tua pagina su wikipedia è un po' scarnina (e non aggiornata).
Bye

oakleyses a dit…

1

Sarah Elisa a dit…

I really liked this part of the article, with a nice and interesting topics have helped a lot of people who do not challenge things people should know.. You need more publicize this so many people who know about it are rare for people to know this... Success for you !!!